Ordinanze dei sindaci: ecco la sentenza del Consiglio di Stato in sede giurisdizionale – sezione quinta

2.721 views
CONDIVIDI

Sul sito istituzionale giustizia-amministrativa.it è stata pubblicata la sentenza N. 05684/2017 REG.PROV.CAU. N. 09087/2017 REG.RIC. per il ricorso presentato dalla ditta Harmonia Mundi Fireworks di Maria Luisa Isgrò con sede in Treviglio (BG) contro Comune di Valbrembo non costituito in giudizio, nei confronti di Ministero dell’Interno non costituito in giudizio.

La sentenza, emessa dal Consiglio di Stato in sede giurisdizionale – sezione quinta – recita: “accoglie l’istanza e per l’effetto sospende l’efficacia dell’ordinanza sindacale n. 3 del 18 ottobre 2017 fino alla data di cui appresso. Fissa, per la discussione, la camera di consiglio del 25 gennaio 2018.
Il presente decreto sarà eseguito dall’Amministrazione ed è depositato presso la Segreteria della Sezione che provvederà a darne comunicazione alle parti. Così deciso in Roma il giorno 22 dicembre 2017.”

La sentenza può essere visionata per intero cliccando sul seguente LINK

ATTENZIONE: IL NOSTRO SITO NON E’ RESPONSABILE DI CATTIVE INTERPRETAZIONI E/O DI INIZIATIVE PRIVATE RIFERITE ALLA PRECEDENTE SENTENZA LA QUALE E’ ON LINE ED E’ VISIONABILE DA TUTTI. INOLTRE, PIROWEB.EU NON SI FA PORTAVOCE DI ALCUN ENTE PUBBLICO O PRIVATO MA SEMPLICEMENTE RICERCA IN RETE CIO’ CHE E’ DI DOMINIO PUBBLICO, RIPORTANDO SUL SITO CIO’ CHE E’ DI INTERESSE E CITANDO LA FONTE DI QUANTO VENUTO A CONOSCENZA.

PER QUANTO SOPRA, IL NOSTRO SITO NON E’ RESPONSABILE DI SCRITTI, ARTICOLI E PUBBLICAZIONI CHE NON SIANO UFFICIALI E CHE NON SIANO RIPORTATI DA ENTI PUBBLICI O PRIVATI IN RETE ATTRAVERSO I PROPRI CANALI.

Foto: web

Commenta l'articolo:

commenti