Lo scorso 24 aprile a Rosolina Mare in provincia di Rovigo, si è tenuta la serata “Notte di Fuoco 2017” che ha dato il “via” alla stagione balneare 2017.

…E non poteva iniziare meglio: un grandioso spettacolo piromusicale (fuochi d’artificio a ritmo di musica), eseguito dalla ditta Martarello Group da Arquà Polesine (RO) in collaborazione con Tecnosound Service for Event da Mestrino (PD), ha tenuto alcune decine di migliaia di persone con il naso all’insù. Grandi e piccini tutti magicamente attratti dalla fantasia e bellezza dei fuochi d’artificio!

Uno spettacolo nello spettacolo: la cornice marina di Rosolina Mare più gli affascinanti fuochi d’artificio lanciati in aria da decine di postazioni e sparati anche in mare per rendere più suggestivo e magico lo spettacolo.

Noi di piroweb.eu, presenti per l’ennesimo anno per questo meraviglioso evento, siamo in grado di mostrarvi il video dello spettacolo piromusicale; inoltre vi mostriamo alcuni bellissimi scatti realizzati dal sig. Paolo C. al quale vanno i nostri ringraziamenti per la collaborazione e per le bellissime foto.

Il video è visionabile dopo le foto.

Buona visione.

Commenta l'articolo:

commenti