Adelfia (BA) festa di San Trifone 2016: le luminarie prendono forma

2.483 views

In occasione dei soleni festeggiamenti patronali in onore di San Trifone, venerato in Adelfia (BA) – che si terranno dal 9 all’11 novembre come da tradizione, grazie alla collaborazione con il sig. Michele De caro, mostriamo alcune foto che ritraggono lo stato di avanzamento dei lavori in merito all’istallazione delle maestose luminarie da parte della ditta Faniuolo.

Come si può ben vedere, anche quest’anno la ditta Faniuolo lascerà tutti a “bocca aperta” per il grandioso impianto che ha progettato e realizzato proprio per l’occasione, e che proprio in questi giorni sta montando.

L’accensione delle luminarie avverrà la sera del 9 novembre durante la processione del quadro di San Trifone, portato a spalla per le vie della città.

Le luminarie resteranno accese durante tutti i giorni di festa, proprio come tradizione.

Piroweb.eu ringrazia di cuore il sig. Michele De Caro per averci inviato le foto; quest’ultimo ci ha promesso che ne manderà altre che noi vi mostreremo non appena ci arriveranno.

Ringraziamo anche tutto il Comitato ed il Presidente, sig. Vito Luigi Guerra, per la collaborazione e stima verso questo nuovo portale pirotecnico.

Sentiti ringraziamenti anche a Viriana Bruno per le foto.

[ngg_images source=”galleries” display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”100″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/web/htdocs/www.piroweb.eu/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery-caption.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Commenta l'articolo:

commenti