San Marcellino (CE): presentato il programma pirotecnico parziale per la festa di San Marcellino 2017

1.790 views

Il Comitato ha deciso di iniziare a darvi qualche novità riguardante i Festeggiamenti di Giugno 2017. Pubblichiamo quello che è il programma degli spettacoli pirotecnici che verranno svolti nel giorno principale dei Festeggiamenti, ovvero l’Ottava. Si tratta del giorno più importante dei Festeggiamenti, in quanto racchiude tutto il succo e le tradizioni dei Festeggiamenti in un unico giorno, iniziando dalla Processione, passando alle luminarie, finendo con i tradizionali fuochi pirotecnici.

Quest’anno il comitato ha deciso di portare in campo nuovamente la ditta “Del Vicario”. Una ditta subentrata in quel di San Marcellino da diversi anni, la quale ha dimostrato professionalità e serietà per tutti gli anni che ha operato. I Del Vicario si sono sempre distinti dagli altri per la loro umiltà e soprattutto hanno sempre mantenuto ciò che promettevano, hanno svolto tutto quello che gli è stato richiesto, senza “se e senza ma”.

La ditta Del Vicario, attualmente è una delle ditte leader nel campo della pirotecnica, la stessa sta partecipando e parteciperà alle competizioni pirotecniche più importanti ed imponenti di questo paese, confermando sempre più la loro bravura e professionalità messa in atto nelle competizioni svoltesi in ambito nazionale. In questi anni i “Del vicario” hanno portato in alto il nome dei Festeggiamenti in onore di San Marcellino, e di conseguenza la ditta non può che meritare la conferma e l’impegno di curare “tutti” gli spettacoli pirotecnici previsti per i Festeggiamenti. Il Comitato Festeggiamenti di San Marcellino si fida pienamente di loro.

Nel programma sono inseriti gli eventi della giornata di Domenica 11 Giugno, ma ricordiamo che oltre alla giornata appena indicata, ci saranno altri eventi che interesseranno la pirotecnica, ad esempio il giorno dell’Intronizzazione e il 2 Giugno, ovvero la Festività di San Marcellino, la quale verrano svolti spettacoli pirotecnici in Piazza Municipio.

Ricordiamo a tutti voi, che date, luoghi ed eventi possono subire delle variazioni, il programma verrà continuamente aggiornato fino a quando non avremo la conferma definitiva dei dettagli.
Riguardo al programma dei Festeggiamenti, il Comitato sta ultimando e programmando gli ultimi dettagli, a giorni pubblicheremo lo stesso con tutti gli eventi previsti.

Per adesso vi confermiamo, come già annunciato qualche mese fa, che le luminarie verrano allestite e curate dalla ditta “DECOLIGHT” di Gennaro e Nello Criscuolo da Pomigliano D’Arco, nonché una delle ditte più equipaggiate e preparate d’Italia.
Tra luminarie e fuochi possiamo pienamente confermare che abbiamo scelto il “TOP”, il meglio che possa esserci!

Verso San Marcellino 2017!
w San Marcellino Prete e Martire

FONTE: Pagina FB

Commenta l'articolo:

commenti