Adelfia (BA) indetto il 1° Concorso Fotografico “San Trifone in foto”

418 views

Il nuovo portale pirotecnico italiano www.piroweb.eu, con l’approvazione del comitato feste, ha indetto il 1° Concorso Fotografico “SAN TRIFONE IN FOTO”, dedicato ai prossimi festeggiamenti in onore di San Trifone, che si svolgeranno in Adelfia (BA) dal 9 all’11 novembre prossimi. 

Primo ed unico premio: buono vacanza Iperclub*, una settimana per 4 persone per “neve 2017” nelle rinomate località dell’Iperclub Vacanze.

Per partecipare al concorso fotografico è facile: basterà inviarci entro le ore 23.59 del 13.11.2016, la propria fotografia – una sola a partecipante – all’indirizzo mail foto@piroweb.eu, riguardante i festeggiamenti di San Trifone edizione 2016. La foto può essere leggermente “ritoccata” ma non deve perdere le proprie caratteristiche naturali. Successivamente creeremo un album fotografico sulla pagina facebook di piroweb.eu (vi invitiamo a mettere il MI PIACE affinchè la vostra foto circoli più facilmente) dove andremo ad inserire tutte le foto pervenuteci e che quindi faranno parte del concorso.

La votazione avverrà attraverso i MI PIACE. La foto che avrà attenuto più MI PIACE, si aggiudicherà il primo posto. Verranno immediatamente squalificate le foto che, per ottenere più MI PIACE, si avvarranno di pagine fb create per fare scambio like. Questo concorso, non è una guerra all’ultimo MI PIACE, ma un modo per far conoscere, attraverso i propri scatti, la festa di San Trifone ed è anche un modo per fare comunità.

Inviandoci le foto, ci autorizzerete ad usarle per gli scopi di piroweb.eu; altresì, inviandocele, significa che le foto sono di vostra proprietà e non prese dalla rete. Qualora ravviseremo o ci faranno ravvisare discordanze in merito, verranno immediatamente squalificate.

La votazione su facebook terminerà alle ore 18.00 del 19 novembre. Successivamente verrà decretato il vincitore.

Vi ricordiamo che è ammessa una sola fotografia a concorrente.

A tutti verrà inviato un attestato di partecipazione.

Ulteriori comunicazioni/modifiche al presente regolamento, saranno consultabili su questo articolo. Gli amministratori di piroweb.eu, si riservano qualsiasi ulterioei comunicazione futura sul cambiamo del regolamento o sull’andamento del concorso fotografico.

(* dettagli e condizioni del buono vacanze, sono consultabili sul sito www.ipervacanze.it ).

In bocca al lupo.

locandina-concorso-fotografico-2016_adelfia

Commenta l'articolo:

commenti