Stelle di Fuoco 2018: Campionato Italiano Fuochi d’Artificio arriva a Cinecittà World – ROMA

4.058 views

PIROWEB.EU – SITO PARTNER DELL’EVENTO, PRESENTA:

Il Campionato Italiano Fuochi d’Artificio arriva a Cinecittà World – ROMA.

Infatti, in occasione della festa di San Pietro e Paolo, patroni della capitale, ci sarà questa grandissima manifestazione pirotecnica alla quale parteciperanno alcune delle aziende pirotecnici italiane di caratura internazionale, le quali si “sfideranno” dando la loro maggiore espressione di “Arte e Magia” pirotecnica.

La manifestazione si svolgerà direttamente a Cinecittà Word nei giorni 28 – 29 – 30 giugno 2018 e vedrà tutte le sere l’esibizione di 2 artisti pirotecnici che ci cimenteranno prima con una introduzione piromusicale con famose colonne sonore, sparata da più postazioni all’interno del parco, ed a seguire, ci saranno i  maestosi spettacoli pirotecnici che i maestri di questa Nobile ed Antica Arte, hanno progettato per l’occasione.

La gara sarà valutata da una giuria tecnica e da una popolare composta dai visitatori del parco: questi ultimi voteranno tramite l’invio si un messaggio di testo (SMS) ovvero di un messaggio di whatsapp al numero dedicato.

All’interno del Parco, oltre alle attrazioni (aperte dalla mattina alla sera),  agli spettacoli live e a tutti i servizi di ristorazione, troverai:

  • Villaggio fieristico con stand di qualità.
  • Set Pirotecnico: la ricostruzione di un’area d’accensione di fuochi d’artificio, con tubi di lancio e riproduzioni inerti di artifizi pirotecnici a grandezza naturale, per immortalare e condividere un ricordo dell’evento sui vari Social-Media.
  • Fireworks Experience: Uno spazio sarà dedicato a una divertente e utile esperienza pedagogica, in cui verranno spiegate le modalità di impiego e le regole da seguire per un corretto uso di articoli pirotecnici in totale sicurezza. Questa iniziativa permette di istruire e informare il pubblico circa l’utilizzo di articoli sicuri. Verranno eseguite anche delle lezioni sia dimostrative che pratiche che coinvolgeranno il pubblico in prima persona.
  • Spalti privilege: Avete mai assistito a un grande spettacolo di fuochi d’artificio comodamente seduti in un’area dedicata e con un drink in mano? Per coloro che vogliono godere di una vista ancora più priveligiata, il Parco mette a disposizione 800 posti a sedere con food&beverage attraverso un biglietto di ingresso speciale acquistabile nel Parco.

Grazie alla collaborazione con gli organizzatori ed il nostro sito, si potrà beneficiare di una riduzione sul biglietto di ingresso sia con l’acquisto online che con l’acquisto alle casse. Per l’acquisto online, basterà inserire il codice promo “STELLE” direttamente dai siti ufficiali www.cinecittaworld.it e www.stelledifuoco.com per ricevere lo sconto di euro 5; mentre, per l’acquisto dei biglietti direttamente alle casse, basterà presentare il coupon allegato sotto per ricevere lo sconto di euro 3.

Piroweb.eu desidera ringraziare sin da ora tutti gli organizzatori di tale evento per la fiducia e la collaborazione mostrata verso il nostro sito.

Inoltre desideriamo ringraziare anche il film-maker Gennaro Novellino alias GECIMALI, che realizzerà l’intero servizio foto – video.

Programma generale:

ore 11:30: FIRE VILLAGE – esposizioni a tema Cinema, Tv, Cartoon, Comics e prodotti tipici provenienti dalle regioni dei concorrenti in gara.

ore 12:00: FIREWORKS EXPERIENCE. Per scoprire da vicino, in completa sicurezza, come si utilizzano i fuochi d’artificio con informazioni e prove pratiche in cui tu sarai il protagonista.

ore 20.45: Gioco immersivo ZOMBIE SHOW (con Doom Valley e Umbrella): 60 figuranti si esibiranno in una performance coinvolgendo il pubblico.

Ore 22.00 BUFFET/OPEN BAR presso Arena Stunt (solo con biglietto speciale dedicato “Spalti Privilege” che include Tribuna+Buffet)

ore 22:30 GARE PIROTECNICHE e spettacolo dei fuochi artificiali.

PROGRAMMA GARE PIROTECNICHE:

GIOVEDI

28 GIUGNO

VENERDI

29 GIUGNO

SABATO

30 GIUGNO

DI MATTEO FIREWORKS EVENT

(Napoli)

FIREWORKS *

LIETO CARMINE

(Napoli)

L’ARTIFICIOSA

F.LLI DI CANDIA

(Salerno)

RAFFAELE

PYROTECH

(Roma)

CHIARAPPA

FIREWROKS TEAM

(Foggia)

NANNA

FIREWORKS

(Pisa)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

* La ditta LIETO sostituisce la ditta Vip by Vaccalluzzo.

Ecco a voi la clip video e le varie locandine, compresi gli sconti/coupon riservati a PIROWEB.EU

CODICI SCONTO

LOCANDINA UFFICIALE

PIANTINA PARCO (da scaricare) Depliant

Commenta l'articolo:

commenti