Rosolina Mare (RO): torna la grandiosa manifestazione “Notte di Fuoco”

34.551 views

A Rosolina Mare, in provincia di Rovigo, sabato 21 aprile 2018, torna la grandiosa manifestazione denominata “NOTTE DI FUOCO“.

Una manifestazione collaudata da anni che ha visto un crescendo sia di visitatori che di qualità e quantità degli articoli pirotecnici che vengono usati durante il grandioso spettacolo piromusicale.

Anche quest’anno, la ditta Martarello Group da Arquà Polesine (RO), realizzerà uno straordinario spettacolo pirotecnico a ritmo di musica, così come avviene da diversi anni ormai, realizzando scenografie pirotecniche eccellenti, progettate ed ideate dalla fantasia ed ingegno dei pirodesigner della Martarello Group, che renderanno ancora più suggestiva la bellissima location che è la spiaggia di Rosolina Mare e che lasceranno le sempre più presenti persone, che ivi arrivano da gran parte del nord Italia, incantati dalla magia e dalla maestria che la Nobile Arte Pirotecnica Italiana, unica nel suo genere in tutto il mondo, è in grado di offrire.

Presto, ci spiegano gli addetti ai lavori, verranno comunicati gli orari ufficiali unitamente a tutto il programma della manifestazione NOTTE DI FUOCO 2018.

Noi di piroweb.eu che da sempre seguiamo questa manifestazione, non possiamo fare altro che ringraziare la ditta Martarello Group per la sempre attiva e preziosa collaborazione.

Sotto vi mostriamo il bellissimo video dello spettacolo NOTTE DI FUOCO 2017.

Alzate il volume e mettetevi comodi…buona visione!

Foto in home by Paolo Campagnaro che ringraziamo.

Commenta l'articolo:

commenti