Adelfia (BA) 5^ fiera pirotecnica e festa di San Trifone: lancio di bombe/dimostrazione pirotecnica nella sera del 10

2.316 views

In occasione della 5^ edizione della AFF – Adelfia Fireworks Fair – Fiera Internazionale di Pirotecnica, in programma il prossimo 10 novembre in Adelfia (BA), durante i solenni festeggiamenti in onore di San Trifone, ci sarà una dimostrazione pirotecnica a cura della ditta Lucidi Ugo Fireworks da Genezzano (Roma) che presenterà alcuni suoi prodotti rigorosamente made in Italy: monogetti, candele romane, bombe cilindriche, ecc., in collaborazione con la ditta Breena Fireworks e Cobra Firing Systems – centraline pirotecniche, da Montemarciano (AN).

La dimostrazione, aperta a tutti ma principalmente sarà dedicata agli addetti al settore, avverrà alle ore 20.30 del 10 novembre in località Difesa, nei pressi del campo fuochi degli spettacoli pirotecnici diurni.

La ditta Lucidi Ugo Fireworks, ha deciso di puntare sull’eccellenza italiana, promuovendo alcuni suoi nuovi prodotti, omologati CE, che presenterà appunto durante la dimostrazione pirotecnica.

La stessa ditta sarà presente come ditta espositrice, alla fiera AFF sin dalla mattina per dare dettagliate informazioni sui prodotti che presenterà durante la dimostrazione. Anche la ditta Breena Fireworks e Cobra Firing Systems saranno presenti alla fiera per presentare le proprie centraline pirotecniche ed altri articoli pirotecnici professionali.

Commenta l'articolo:

commenti