Rosolina Mare (RO) “Notte di Fuoco 2018” il video dello spettacolo piromusicale

4.297 views

Sabato 21 aprile 2018 nelle bellissima Rosolina Mare (RO), si è svolta la grandissima manifestazione “NOTTE DI FUOCO” 2018 nella quale la ditta Martarello Group da Arquà Polesine ha realizzato un grandioso spettacolo piromusicale che ha lasciato le diverse decine di migliaia di spettatori incantati.

Un bellissimo spettacolo fatto da giochi di luce, intrecci di colori, ritmate esplosioni ed un fragorosissimo finale. Il tutto su bellissime note di canzoni che hanno fatto la storia della musica.

Quest’ultima  veniva “sparata” dal mega impianto della ditta Tecnosound da Mestrino (PD) che ancora una volta, ha amplificato tutta la spiaggia di Rosolina Mare nel miglior modo possibile.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con il comune e la proloco di Rosolina e tutte le associazioni e le attività commerciali ivi presenti.

Alla NOTTE DI FUOCO 2018 hanno partecipato tantissimi pirotecnici italiani e non venuti in loco in quanto la ditta Martarello Group ha tenuto un meeting nel pomeriggio unitamente ad altre ditte dell’indotto pirotecnico (centraline pirotecniche, mortai, attrezzature per il settore, ecc) e prima dello spettacolo piromusiale ha presentato alcuni nuovi prodotti disponibili sia per tutti i maggiorenni che per i professioni del settore.

Noi di piroweb.eu, presenti per l’ennesimo anno, ringraziamo di cuore la ditta Martarello Group per la rinnovata collaborazione.

Ecco il video dello spettacolo piromusicale.

La foto è di Paolo Campagnaro che ringraziamo per la collaborazione.

 

Commenta l'articolo:

commenti