Avetrana (TA) festa di San Biagio 2018: tutti il programma ufficiale

2.740 views

Il Comitato Festeggiamenti di San Biagio, patrono di Avetrana in provincia di Taranto, ha presentato il programma ufficiale per la prossima edizione.

La festa per il Santo Patrono, si svolgerà nei giorni 28 – 29 – 30 aprile e 1° maggio 2018. Il programma è ricchissimo di appuntamenti sia religiosi che civili.

Quella di San Biagio è una festa molto sentita sia dalla popolazione locale che dai tantissimi forestieri/devoti che di anno in anno aumentano sempre più, segno del buon lavoro della macchina organizzativa della festa.

Ulteriori dettagli potrete trovarli cliccando su questo LINK oppure sulla pagina facebook ufficiale dei festeggiamenti ove è gradito il MI PIACE (per la pagina facebook, clicca QUI ).

Nel frattempo, vi mostriamo i concerti bandistici, lo spettacolo pirotecnico, la musica leggera, la lotteria e le luminarie ma ci sono ancora tantissimi altri appuntamenti da non perdere:

28 Aprile esibizione della Banda di Conversano (BA) e di Rutigliano (BA)

29 Aprile esibizione della Banda di Conversano (BA) e Bracigliano (SA)

29 Aprile alle ore 23.00 circa, grandioso spettacolo pirotecnico a cura della ditta Bruscella Fireworks italian Group da Modugno (BA)

30 Aprile Antonio Furioso in Concerto – musica leggera con brani di artisti italiani

01 Maggio Gli Allabua – musica di pizzica

I Concerti saranno preceduti dalle accensioni a ritmo di musica delle Luminarie della Premiata Ditta Marianolight.

Inoltre, ci sarà la ricchissima lotteria di San Biagio 2018 con tanti premi messi in palio. L’estrazione avverrà nella serata del 1° maggio in piazza Giovanni XXIII.

Si ringrazia il comitato per aver reso Piroweb.eu sito e media partner ufficiale della manifestazione.

Sotto vi mostriamo il manifesto ufficiale che potrete scaricare ed ingrandire per meglio apprendere tutti gli appuntamenti in programma.

 

 

Commenta l'articolo:

commenti