Asiago Fiocchi di Luce 2017: il video dello spettacolo piromusicale di sabato 11 febbraio

2.043 views

Ad Asiago, in provincia di Vicenza, si sta svolgendo la manifestazione internazionale di spettacoli piromusicali denominata “Asiago Fiocchi di Luce”. Quest’anno le date sono 10-11-12 febbraio e gli spettacoli vengono eseguiti presso l’Aeroporto di Asiago.

Per l’occasione, lo staff di piroweb.eu presente sul posto, è lieta di mostrarvi il video integrale dello spettacolo di sabato 11 febbraio, completo del backstage.

Purtroppo, a causa della fitta nebbia e del fumo scaturito dai fuochi, lo spettacolo di venerdì sera, non è stato visibile e quindi non è stato realizzato il video ma vi mostriamo comunque il backstage.

Vi ricordiamo che oggi, domenica 12 febbraio, alle ore 18.30 ci sarà lo spettacolo conclusivo sempre all’aeroporto.

Tutti gli spettacoli sono eseguiti dalla ditta Parente Fireworks da Melara (RO), che ringraziamo per la preziosa e fattiva collaborazione.

Si intende ringraziare di cuore: l’Hotel Milano di Asiago che ci ospita, la discoteca Macrillo che ci “accompagna”, l’Aeroporto di Asiago per averci messo a disposizione la terrazza per le riprese.

Video backstage di venerdì 10 febbraio

Video backstage e spettacolo di sabato 11 febbraio (a causa della nebbia e del fumo, lo spettacolo non è ben visibile purtroppo, ci scusiamo anche se la colpa non è attribuile a nessuno).

Commenta l'articolo:

commenti