Scorrano (LE), al via la 2^ edizione di “Scorrano si Illumina di Natale”

558 views

Da sabato 3 dicembre parte a Scorrano la II^ edizione dell’evento “Scorrano s’illumina di Natale”.
L’iniziativa che va crescendo sempre di più, dopo l’esordio dello scorso anno, grazie al lavoro dei volontari dell’Associazione Promuovi Scorrano unisce le tipiche manifestazioni del Natale con la proposizione dell’oggettistica natalizia e delle specialità enogastronomiche locali.
Le luminarie della ditta De Cagna e i fuochi d’artificio delle ditte Francesco Mega S.r.l.s. e Angelo Mega faranno da cornice al centro urbano di Scorrano che accoglierà come lo scorso anno migliaia di visitatori che potranno pattinare sul ghiaccio accompagnati dalle note musicali tipiche delle feste di fine anno.


Dal 3 dicembre all’ 8 gennaio si snoderanno una serie di serate a tema con spettacoli e degustazioni preparate dall’associazione.


Un mese di iniziative non può non comportare un ringraziamento ai soci di Promuovi Scorrano per il gran lavoro svolto, alle ditte scorranesi che, al di là di ogni aspetto lavorativo, hanno confermato la più completa disponibilità per rendere possibile tutto ciò, all’Amministrazione Comunale con tutte le sue articolazioni, ed alla Protezione Civile.


Scorrano è pronta per ospitare gli ospiti e offrire loro un momento di serenità e spensieratezza che contribuirà ad allietare il Santo Natale. Per questo modo Promuovi Scorrano vuole augurare a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Fonte pagina fb Promuovi Scorrano

scorrano-si-illumina-natale-2016

Commenta l'articolo:

commenti