Lo scorso 30 giugno si è svolta la finalissima del DIFF 2018 – Danang International Fireworks Festival – gara internazionale di fuochi d’artificio piromusicali svoltasi a Da Nang, una cittadina costiera del Vietnam Centrale.

La nostra nazione ed il nostro continente, erano rappresentate dalla italianissima Martarello Group da Arquà Polesine (Rovigo), che, dopo aver vinto la prima fase del DIFF scontrandosi con una ditta di Hong Kong (Cina) il 2 giugno, lo scorso 30 giugno ha battuto la ditta statunitense Atlas Pyrovision Entratainment Group, esibendosi innanzi a decine di migliaia di spettatori che la ditta italiana ha lasciato a bocca aperta.

La Martarello Group ha messo in campo tutta la sua maestria, realizzando uno spettacolo piromusicale da veri numeri 1!

Ricordiamo che la Martarello Group si è aggiudicata lo stesso importantissimo premio internazionale nel 2017, salendo anche in quell’occasione sul gradino più alto del podio.

Per il secondo anno consecutivo quindi, il 1° posto del DIFF – Danang International Fireworks Festival (VIETNAM) è vinto da una ditta italiana, che da generazioni produce ed esegue grandiosi spettacoli pirotecnici e piromusicali.

I nostri migliori auguri alla Martarello Group.

La foto in home è a cura della pagina fb del DIFF ( clicca QUI )

Ecco a voi il video del gran finale (potrete visionale il video del 2 giugno cliccando QUI ):

Commenta l'articolo:

commenti