Il “Nuovo Portale Pirotecnico 3.0”, nasce con l’idea di diffondere l’Arte Pirotecnica Italiana. Vista l’epoca in cui viviamo, abbiamo pensato bene di progredire e creare un sito che sia all’avanguardia e moderno sotto tutti i punti di vista in quanto, vista la nascita e lo smisurato uso dei social network, si è appurati che i “vecchi e collaudati forum” hanno perso di valore ed allora abbiamo deciso di abbandonare “la strada vecchia” per immetterci su una nuova ed offrire molto di più di quanto offerto sino ad ora.

Il nuovo sito, è stato ideato e fondato da alcuni membri dello staff e dell’amministrazione dell’omonimo sito ma con il dominio .it in quanto si aveva voglia di diventare 3.0 ed offrirvi molto di più di prima in maniera veloce e abbastanza dinamica. Niente forum, niente download dei video, niente suddivisioni in settori… No, un sito unico improntato sull’utilizzo rapido e veloce di tutte le sue funzioni, sfruttando al meglio le potenzialità dei social e dei servizi che essi offrono. Infatti, piroweb.eu ha un gruppo ed una propria pagina facebook dove interagire con i propri utenti/visitatori/lettori in maniera istantanea. Sono attivi anche i canali Youtube, Vimeo, Twitter e Google +. Abbiamo previsto su piroweb.eu, anche delle pagine che riguarderanno le bande e le luminarie, per offrire servizi aggiuntivi e per inglobare il tutto nel cerchio delle feste.

Ci piacerebbe che il nostro nuovo sito, fosse il punto di ritrovo di migliaia di appassionati e di altrettanti addetti al settore quali fabbricanti, fuochini, importatori, produttori di materie per la pirotecnica, fabbri, produttori di sistemi di sparo elettronici, ecc.

Attraverso il sito, verranno mostrati i video di spettacoli pirotecnici ripresi dallo staff ovvero da video inviati direttamente dagli utenti o dai comitati stessi.

Lo staff di piroweb.eu è composto da gente qualificata e veramente appassionata di questa Nobile Arte, che mette a disposizione GRATUITAMENTE il proprio tempo per portare avanti il fine del nostro sito e cioè dare la possibilità a chi è lontano di gustarsi comodamente da casa propria, foto/video di questa o quella festa, proprio attraverso i servizio che noi stessi realizzeremo ovvero che comitati o altri collaboratori ci invieranno.

Piroweb.eu deve essere una casa la cui porta deve essere anzi è sempre aperta a tutti…tutti coloro i quali condividono la nostra vera passione e che la vogliono condividere con gli altri.

Per inviare segnalazioni di qualsiasi natura allo staff (invio manifesti, invio locandine, invio di notizie riguardanti le varie feste da parte dei comitati, ecc.) è attivo un indirizzo mail – info@piroweb.eu o potrete contattarci tramite messaggi privati, sulla nostra pagina facebook.

www.piroweb.eu – il nuovo portale pirotecnico italiano 3.0 !

Roberto, Daniele, Veronica, Giacomo, Antonio (Tony), Dario e Rino vi augurano buona permanenza! Volete unirvi a noi? contattateci….e non ve ne pentirete!